CREDEM e A.A.C. Consulting sponsor del II Meeting ALI – 24 settembre 2014

Mercoledì 24 settembre 2014 presso la Camera di Commercio di Parma con inizio alle ore 14.15 si terrà il II Meeting “Investimenti Innovativi e Internazionalizzazione: opportunità e strumenti per la gestione dei rischi”.
L’evento é sponsorizzato da CREDEM e A.A.C. Consulting.

Cosa significa allineare la strategia, quali sono le azioni che possono portare ai risultati attesi nel momento in cui le imprese decidono di allargare i propri confini di mercato?
Come fare a creare processi di filiera interna controllabili che vadano dal Marketing al Customer Care, passando dalla valutazione delle tipologie di scambi con l’estero, per arrivare alla valutazione della bontà di clienti lontani ed all’invio senza disguidi di merce nel mondo?
A chi chiedere analisi di mercato, pareri, consigli, critiche, e da chi avere anche un’assistenza finanziaria per lavorare con profitto duraturo in varie aree del pianeta?

Sono domande che necessitano di risposte concrete dalla matrice organizzativa contenuta nell’Enterprise Governance: sono molteplici e variano a seconda della struttura dell’impresa, così per questo II Meeting è stato scelto il tema dell’Internazionalizzazione come fil rouge, con relazioni ad esso collegate su Cambiamento, Resilienza e Innovazione, Pianificazione e Controllo, e sulle varie Opportunità Finanziarie.

Vi saranno informazioni da varie posizioni, come nell’obiettivo di questo tipo di manifestazione, supportate da esperienze e strumenti pratici, per riuscire a consegnare esattamente quegli indirizzi altamente professionali che il mondo imprenditoriale chiede a gran voce da tempo.